Carissime Colleghe, Carissimi Colleghi,
l’attività di comunicazione della Federazione attraverso il portale www.odafcampania.it nell’ultimo anno e mezzo, come probabilmente avrete notato, si è interrotta. Diverse le motivazioni legate, soprattutto, alla pandemia e alle conseguenti restrizioni, ma anche, di tipo organizzativo.
Ho sempre ritenuto l’attività di comunicazione essere fondamentale in tutti gli ambiti e soprattutto per la nostra categoria che soffre per motivi di esiguità del numero di iscritti a livello nazionale rispetto ad altre categorie professionali e per la numerosità delle competenze che spesso si accavallano a quelle di altri professionisti o, peggio, oggetto di “invasione” da parte di altre categorie! E allora solo tramite un continuo “tam tam” e nelle più svariate sedi, sarà possibile aumentare la visibilità e dare il giusto peso ai Dottori Agronomi e Forestali.
Ringrazio i colleghi che mi hanno aiutato in questi anni e spero vivamente che chi ci succederà potrà e saprà fare meglio di quanto è stato fatto fino ad oggi utilizzando al meglio sia il nuovo portale www.fodafcampania.it che i social!
Il Referente per la Comunicazione
Walter Nardone, Dottore Agronomo